Un giorno con Daniel Jones

Come realizzare veramente una Lean Transformation? Come renderla sostenibile nel tempo, ovvero come evitare che i primi entusiasmanti successi si trasformino nel medio termine in casi isolati travolti dal ritorno al vecchio modo di lavorare?

STAUFEN.-seminar-daniel-t.-jones_170222 (003)

Una giornata con Daniel Jones, il guru coautore del libro seminale “La macchina che ha cambiato il mondo”, e con gli esperti di Staufen, società che ha seguito numerosi progetti di Lean Transformation in tutto il mondo, in aziende di tutti i settori e di tutte le dimensioni, può aiutare a dare qualche utile risposta.

La profonda comprensione del Lean Thinking; processi strutturati di cambiamento, che includano chiari obiettivi strategici, visite di Best Practice e progetti “lighthouse” che coinvolgano il personale; un forte committment da parte dei vertici aziendali; il cambio di mentalità manageriale; lo Shop Floor Managment, sono alcuni dei fattori critici di successo.

L’eccezionale evento di svolgerà presso la sede di Staufen, vicino a Stoccarda e sarà tenuto in inglese.

Per maggiori informazioni: formazione@staufen.it

Like(2)Dislike(0)

avatar

Dal 2007 è socio ed amministratore unico di Staufen Italia. In precedenza ha lavorato in azienda, nella funzione organizzazione, per poi iniziare l'attività di consulente, acquisendo esperienze sui temi "caldi" che si sono succeduti in questi ultimi venti anni, dallo sviluppo organizzativo supportato dall'IT, al TQM, al business process reenginerring, al Lean Thinking.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *